La Direzione della azienda si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il Cliente.
In particolare la soddisfazione del Cliente è perseguita attraverso momenti di verifica e aggiornamento sui temi correlati ai servizi offerti.
La soddisfazione del Cliente viene perseguita, inoltre, offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate e monitorando il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.
Il Cliente assume il ruolo centrale nella attività della Azienda e, di conseguenza, per il suo affermarsi sul mercato. Diviene perciò importante conoscerlo a fondo, erogare servizi rispondenti ai suoi bisogni e creare una elevata customer satisfaction.
I nostri obiettivi sono:
Il raggiungimento dei primi 5 obiettivi sarà costantemente monitorato attraverso la rilevazione della "customer satisfaction" dei Clienti e l'analisi dei reclami.
Il raggiungimento complessivo degli obiettivi consentirà alla Azienda di essere una impresa focalizzata sui propri Clienti.
Gli obiettivi specifici saranno definiti annualmente dalla Direzione e diffusi a tutto il Personale Dipendente.
Per ulteriori informazioni: quality@worldcargo.it
Al fine di migliorare sempre di più i nostri servizi, vi chiediamo cortesemente di compilare il questionario di customer satisfaction. Grazie per la collaborazione!